I "Versi in volo" scaldano la piazza: oggi concerto per i giovani

CONCOREZZO - Oggi alle 17.30 in piazza il concerto "Aspettando Capodanno" che vede impegnati i "Versi in volo" con i brani dei più famosi cantautori italiani. Iniziativa a cura dell'assessorato alle Politiche giovanili in collaborazione con l'Associazione Commercianti e l'Associazione Atena. Ingresso libero.

Per far festa e divertirsi non occorre attendere soltanto la notte di San Silvestro: oggi, con inizio alle 17.30, in piazza si esibirà il gruppo dei "Versi in volo". Realtà musicale nota in tutta la Brianza con particolare riferimento all'area vimercatese.

Si tratta di un'iniziativa realizzata dall'amministrazione comunale, attraverso l'assessorato alle Politiche giovanili, con la collaborazione dell'Associazione Commercianti e dell'Associazione Atena.

Concerto gratuito per tutti che va a colmare un vuoto durante le festività natalizie, di solito ricche di appuntamenti in calendario nei giorni che precedono il Natale ma poco vive in attesa dell'anno nuovo.

E proprio con il titolo "Aspettando Capodanno" viene proposto questo concerto, che consiste nella proposta dei brani dei più famosi cantautori italiani.