Il cane alla scoperta della ricerca olfattiva: mattina di divertimento con l'Abc Dog Team

CONCOREZZO - Questa mattina, dalle 10.30 alle 12.30, i proprietari dei cani possono vivere un'esperienza un po' diversa dalla solita camminata: l'associazione "Abc Dog Team" organizza un momento di introduzione alla ricerca olfattiva, momento in cui i cani potranno divertirsi a trovare oggetti e persone nel Parco di Monza.

Una mattinata dedicata al divertimento e al benessere del cane. Così l'associazione "Abc Dog Team" definisce l'iniziativa in programma nella mattinata di oggi, sabato 30 gennaio, dalle 10.30 alle 12.30: due ore dedicate all'introduzione alla ricerca olfattiva nella splendida cornice del Parco di Monza.

E il divertimento è assicurato, non solo per gli animali che saranno messi alla prova: ricerca di oggetti e di persone. Anche i proprietari di certo avranno le loro soddisfazioni nel vederli all'opera, riuscendo a stupirsi per quanto sono in grado di fare anche quando noi lo riterremmo impossibile.

Per partecipare è ancora possibile telefonare al 333/924.04.20. L'attività è rivolta agli associati, la tessera associativa costa 10 euro. 

L'associazione cinofila, molto qualificata e accreditata, è sempre attiva nel proporre iniziative dedicate sia al benessere e alla salute del cane, sia alla sua educazione e al rapporto con il suo padrone.