"Il Sol ci ha dato alla testa": la Rimbamband arriva al San Luigi

CONCOREZZO - Si preannuncia imperdibile lo spettacolo "Il Sol ci ha dato alla testa" che, nella serata di oggi, porterà la Rimbamband sul palco del cineteatro San Luigi con inizio alle 21. Si definiscono "suonattori" e il loro show tra il teatro, la musica e il cabaret è davvero travolgente.

Un po' teatro brillante, un po' musica e, naturalmente, anche cabaret: sono sempre scatenati, energici e molto bizzarri gli artisti della Rimbamband che nella serata di oggi, martedì 1 marzo, dimostreranno tutta la loro esuberanza al cineteatro San Luigi.

Sul palco un sassofonista rubato alla banda di paese, un contrabbassista stralunato, un pianista virtuoso, un batterista rompiscatole e un capobanda. Insomma, cinque musicisti, un po’ suonati, ma straordinari, che incantano, emozionano e giocano in un viaggio dove si incontrano tanti maestri, da Buscaglione a Carosone ed Arigliano, si scoprono i suoni della danza e si vive l’incanto di ritrovare il proprio fanciullo perduto.

In scena, insomma, dei veri “suonattori” che incanteranno il pubblico. La Rimbamband, oltre alla sua attività dal vivo che l’ha portata in tutta Italia, ha partecipato negli anni a molte trasmissioni televisive e radiofoniche.

Biglietti in vendita a partire da 18 euro.