Mario Giordano in sala consiliare: si parla di profughi e pensioni d'oro

CONCOREZZO - Una serata in sala consiliare, su iniziativa dell'associazione Atena, per trattare due temi di attualità: oggi alle 21.30 ospite d'eccezione il noto giornalista Mario Giordano, per discutere del tema dei profughi e di quello delle pensioni d'oro

Sono due dei temi che più hanno fatto e stanno facendo discutere gli italiani. Due argomenti che, soprattutto in questo tempo di crisi in cui molte famiglie attraversano un momento di disagio economico, balzano particolarmente all'occhio: i temi dei migranti e quello delle pensioni d'oro oggi, giovedì 29 giugno con inizio alle 21.30, saranno trattati nella sala di rappresentanza del Comune di Concorezzo. 

Con un ospite d'eccezione: protagonista della serata sarà infatti il noto giornalista Mario Giordano, invitato dall'associazione Atena a trattare i due argomenti proprio partendo dai due libri da lui scritti: "Profugopoli" e "Molto più che sanguisughe: vampiri".

Dopo l'introduzione di Alessandro Zardoni, presidente dell'associazione Atena, stimolato dalle sollecitazioni dell'assessore Fabio Ghezzi, scrittore e giornalista, Giordano illustrerà i due temi di cui si è molto occupato nel corso della sua professione.

La serata è patrocinata dall'amministrazione comunale. L'ingresso è libero per tutti.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")