Passeggiate e premi per i nostri amici a quattro zampe

CONCOREZZO - Divertimento, bellezza, simpatia. E anche un po' di vanità. Davvero bello il concorso "Scondinzolando per Concorezzo" che domani, a partire dalle 16, vedrà protagonisti in piazza della Pace i nostri cari amici a quattro zampe

I nostri amici a quattro zampe si mettono in mostra per essere ammirati e premiati. Un pomeriggio di passeggiate sotto il segno della vanità quello in programma domani, sabato 11 giugno, a partire dalle 16 in piazza della Pace dove l’Associazione commercianti  con il patrocinio del Comune organizza “Scodinzolando per Concorezzo”, mostra canina aperta a cani di razza e a meticci.

In palio quattro premi per quattro categorie in gara: cane di razza più elegante, meticcio più fantasioso, cane anziano più arzillo e coppia cane-padrone più somigliante.

I primi classificati in tutte le categorie riceveranno mangime per cani e servizi do toelettatura.

La quota di partecipazione è di 5 euro per ogni categoria. Le iscrizioni saranno aperte dalle 14.30 presso la segreteria in piazza della Pace.

1 commenti

paola :
<< Era la prima uscita in società così pubblica di Leopold. Stava bene. Lo hanno recuperato nel 2014 su un ciglio stradale a Gildone CB, abbandonato a se stesso, con la rogna . Scoprirono gli avevano sparato lasciando proiettili di fucile nel corpo e una zampa ricucita, ma che teneva spesso su. Apac, Enpa, Clinica Sannio, Oipa, l'Associazione albergatori di Montepulciano e la clinica Pezzuto lo hanno salvato, curato, poi io l'ho adottato nel 2015. Per Leopold sabato è stato un riscatto, la vincita contro chi lo voleva morto, lo ha lasciato morire lentamente, lo ha picchiato tanto, che tremava vicino agli uomini , non lo ha mai accarezzato, fatto giocare, ma solo usato per guardia; e quando si è ammalato mangiato dalla rogna, con la leishmania, lo ha cacciato. Ora è sereno negli ultimi anni della sua triste storia. A Gildone si è cercato di scoprire chi lo ha maltrattato, ma invano. Solo omertà vigliacca. Per voi umani senza umanità e pietà, lui ce l'ha fatta, nonostante lo volevate morto>> http://www.concorezzo.org/cronaca/leopold-il-cane-massacrato-dall-ex-padrone-diventa-una-star-3049.html http://www.concorezzo.org/eventi/scodinzolando-che-magia-la-sfilata-dei-cani-foto-di-tutti-i-premiati-3047.html https://www.google.it/search?q=leopold+apac&oq=leopold+apac&aqs=chrome..69i57j0.6791j0j4&sourceid=chrome&ie=UTF-8#q=leopold+apac&lr=lang_it | venerdì 05 agosto 2016 12:00 Rispondi