Qualche grammo di cocaina in tasca, mezzo chilo di marijuana in camera: giovane pusher in manette

CONCOREZZO - Un ragazzo di 26 anni, residente in città, nei giorni scorsi è stato arrestato dai Carabinieri. Dopo aver nutrito più di qualche sospetto sulla sua attività, hanno fatto irruzione nella sua abitazione trovandolo in possesso di stupefacenti

Cocaina in tasca, marijuana in casa: un ragazzo di 26 anni, residente a Concorezzo, è stato arrestato nei giorni scorsi dai Carabinieri della stazione cittadina. 

I militari sono arrivati a lui in seguito a controlli frutto di una segnalazione su un insolito viavai dalla sua abitazione. Una volta acquisita la certezza di poter trovare sostanze stupefacenti, gli uomini dell'Arma sono entrati per un controllo.

Il pusher aveva in tasca qualche grammo di cocaina e 1.700 euro in contanti. Importo che, in virtù del suo status di disoccupato, non è stato in grado di giustificare. Nel corso dei controlli, tuttavia, è emersa la spiegazione che ha confermato ogni sospetto: in camera da letto custodiva un sacchettino con quasi mezzo chilo di marijuana che non ha potuto giustificare con l'uso personale.

Per lui sono scattate le manette con l'accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui