Serata con il pm Piercamillo Davigo: si parla di corruzione e rapporti con la politica

CONCOREZZO - Il titolo dice già molto: "Ora legale". E il protagonista dell'incontro dirà ancora di più: Piercamillo Davigo, stasera, interverrà in città per parlare del sistema politico e di quello giudiziario del nostro Paese.

Una serata di grande attualità, dove verranno affrontati temi scottanti e soprattutto con un ospite d’eccezione che nelle ultime settimane ha fatto parlare. Stasera, martedì 3 maggio, incontro con Piercamillo Davigo a Concorezzo. Il noto magistrato - salito alla ribalta delle cronache durante l’operazione Mani Pulite e da poco eletto presidente dell’Associazione nazionale magistrati - incontrerà i brianzoli alle 21 al Centro civico “Lino Brambilla” di piazza Falcone e Borsellino.

"Ora legale", questo il titolo della serata organizzata dall’Associazione Minerva e durante la quale il noto magistrato parlerà di corruzione, stato della giustizia in Italia, rapporto tra politica e magistratura soprattutto alla luce delle recenti polemiche sollevate dal noto pm contro una buona parte della classe politica italiana.

Una serata che, visti i presupposti, susciterà grande interesse e soprattutto numerose domande da parte di chi vuole capirci meglio del sistema politico e giudiziario del Belpaese. L’ingresso è libero.