Tentano il furto in abitazione: arrestati nell'area ex Frette dopo un lungo inseguimento

CONCOREZZO - Hanno provato a entrare furtivamente in un'abitazione in via Monte Sabotino, ma sono stati notati da un residente: due malviventi, sabato verso l'ora di pranzo, sono stati arrestati dai Carabinieri dopo aver cercato rifugio nell'area ex Frette

Volevano rubare in un appartamento di Concorezzo in pieno giorno: un uomo e una donna, ieri verso l'ora di pranzo, sono stati arrestati dai Carabinieri dopo un lungo inseguimento.

I due nel quartiere Milanino, in via Monte Sabotino, sono stati notati da un residente mentre cercavano di entrare in un'abitazione. Immediata la telefonata al 112 con l'intervento dei Carabinieri della stazione cittadina. 

All'arrivo dei militari i due sono fuggiti a piedi. Sapendo di avere ben poche speranze di cavarsela, hanno cercato rifugio nell'area ex Frette in via di riqualificazione. Di fatto si sono chiusi in trappola da soli. Sul posto, infatti, sono arrivate altre pattuglie finché i due malintenzionati sono stati finalmente localizzati e consegnati alla giustizia.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")