Aido: una serata nel ricordo del piccolo Kevin per sensibilizzare sulla donazione

DESIO - Un anno fa, ell'età di soli 14 mesi, una malattia rara e un trapianto che non aveva potuto essere eseguito in modo tempestivo, non avevano consentito al piccolo Kevin di sopravvivere. Questa sera, su iniziativa della famiglia, una cena con l'Aido all'Eurotaverna

Una serata benefica nel ricordo del piccolo Kevin. E' quella organizzata dalla sezione di Desio dell'Aido (Associazione italiana per la donazione di organi) che invita tutti a partecipare alla cena in programma oggi, mercoledì 18 con inizio alle 20, all'Eurotaverna.

Un'iniziativa che parte proprio dalla famiglia del bambino, scomparso esattamente un anno fa all'età di 14 mesi a causa di una cardiomiopatia restrittiva. Una malattia rara a cui non si è riusciti a sopperire in tempo con un trapianto di un cuore nuovo.

Nel ricordo della tragedia, insomma, si contrappone un'attività di sensibilizzazione per la donazione degli organi perché quanto è accaduto a quel neonato e quello che ha vissuto la famiglia non debbano più ripetersi.

Per partecipare alla serata è necessario telefonare allo 0362/300046 oppure inviare una e-mail all'indirizzo info@eurotaverna.it


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui