Dieci grammi di hashish in auto, 86 in casa: giovane arrestato dai Carabinieri

DESIO - Un giovane incensurato residente a Vertemate con Minoprio (Co) dopo la mezzanotte è stato fermato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile. Aveva a bordo della sua auto 10 grammi di hashish, altri 86 erano custoditi nella sua abitazione. E' stato portato in carcere a Monza.

Circolava con droga a bordo dell'auto quando è stato fermato dai Carabinieri: un giovane, dopo la mezzanotte è stato arrestato in città con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari del Nucleo Radiomobile, particolarmente impegnati nelle ore notturne nell'attività di contrasto dello spaccio di droga, hanno fermato D.E. di 26 anni residente a Vertemate con Minoprio (Co), alle 0.45 mentre era al volante della sua Nissan Qashqai.

Una persona che non ha mai avuto guai con la giustizia ma, visto qualche segno di nervosismo, hanno proceduto alla perquisizione trovando a bordo 10,6 grammi di hashish suddivisi in sei pezzi. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di trovare altri 86,3 grammi di hashish, materiale per il confezionamento e un bilancino di precisione.

Il giovane è stato portato alla casa circondariale di Monza e messo a disposizione dell'autorità giudiziaria.