L'auto dell'anziano fa scintille: intervengono i Carabinieri con l'estintore

DESIO - Carabinieri impegnati a spegnere un principio d'incendio domenica sera: è successo quando hanno incrociato in via Marsala un anziano al volante di una vecchia Fiat Punto e hanno notato le scintille. Subito hanno messo mano all'estintore

Un'auto che fa scintille e un principio di incendio: davvero provvidenziale, domenica sera a Desio, l'intervento dei Carabinieri che hanno incrociato un anziano al volante e che, dall'interno dell'abitacolo, non si era accorto di quanto stava accadendo.

Il singolare episodio è avvenuto in via Marsala quando mancavano pochi minuti allo scoccare delle 21. I militari della stazione cittadina, impegnati nel pattugliamento del territorio, hanno incrociato una vecchia Fiat Punto guidata da un pensionato di 75 anni residente in città.

L'impressione che i militari avevano da lontano, è stata confermata dall'occhiata che hanno potuto dare quando si sono trovati l'altra vettura quasi di fronte: erano davvero scintille.

Subito hanno fermato l'anziano e lo hanno invitato a scendere dall'auto. Hanno poi preso l'estintore e spento il principio di incendio. 


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui