Si ribalta con la sua auto sulla Valassina, giovane di 24 perde la vita sulla Valassina

DESIO - Tragedia sulla Valassina nella serata di mercoledì. Un giovane, verso le 23.30, si è ribaltato mentre era al volante della sua Fiat 500 ed è stato sbalzato dalla vettura. Inutile l'arrivo dei soccorritori. Il giovane era morto sul colpo.

Si è ribaltato più volte con la sua automobile sulla Valassina ed è stato sbalzato in strada. Quando sono arrivati i soccorritori, purtroppo, non c'era proprio più nulla da fare per lui.

A perdere la vita in questo modo è stato un ragazzo di 24 anni residente ad Arcore nella tarda serata di mercoledì sera. Erano circa le 23.30 quando il giovane ha perso il controllo della sua Fiat 500 che dopo aver sbandato si è ribaltata all'altezza dei Comuni di Desio e Lissone per andare a terminare la sua corsa nella corsia di emergenza contro il guard rail mentre il ragazzo, è stato sbalzato dalla vettura.

Sul posto sono rapidamente arrivati i soccorritori. L'ambulanza con l'automedica e la Polizia stradale di Seregno. Purtroppo, però, non hanno potuto fare nulla se non constatare l'avvenuto decesso.