Un funeral party in centro città per ricordare i 400 anni della morte di Shakespeare

DESIO - Questa sera in via Garibaldi, davanti al numero civico 42, il funeral party per ricordare i 400 anni della scomparsa di William Shakespeare. Un'iniziativa proposta dal gruppo Abbracci e Baci.

Tutti in via Garibaldi per celebrare la morte di William Shakespeare. O, meglio, per ricordare i 400 anni della sua scomparda. E' l'iniziativa in programma nella serata di oggi, giovedì 5 maggio, con inizio alle 20.30 davanti al numero civico 42.

Tutto parte dall'idea di "Abbracci e baci", realtà del territorio che si definisce "un piccolo gruppo che sogno di vivacizzare Desio" che invita tutti a partecipare alla serata a lume di candela tra teschi e sonetti: "Come folletti di un sogno venite a declamare una poesia, portate vivande da condividere insieme ad altri folletti come voi".

Ai partecipanti la raccomandazione è semplice: "Preparate un sonetto da leggere, portate una candela da accendere, indossate un buffo cappello... o siate solo curiosi di venire a bere un the con noi portando una tazza di porcellana e qualche biscotto. Noi di #abbracciebaci saremo lì".