Veronica Bertolini in Finlandia per la Coppa del mondo di ginnastica ritmica

DESIO - Da oggi fino a domenica a Espoo, in Finlandia, la prima prova della Coppa del Mondo di ginnastica ritmica organizzata dalla Federazione internazionale. In pedana anche Veronica Bertolini della San Giorgio '79. Con lei anche Alessia Russo (Armonia d'Abruzzo), per quella che è ormai considerata una coppia consolidata nel panorama internazionale dei piccoli attrezzi

Un po' di Desio in Finlandia per la prima tappa Coppa del Mondo di ginnastica ritmica organizzata dalla Federazione internazionale: in questo weekend a Espoo  è volata anche Veronica Bertolini della San Giorgio '79.

In pedana con lei anche Alessia Russo (Armonia d'Abruzzo), coppia oramai consolidata nel panorama internazionale dei piccoli attrezzi. Ad accompagnare il duo azzurro in Scandinavia le allenatrici Elena Aliprandi e Germana Germani, affiancate dalla giudice Emanuela Maccarani e dalla DTN Marina Piazza nelle vesti di capo delegazione.

Per ammirare in competizione la Squadra Nazionale d’Insieme, invece, si dovrà attendere la tappa di Lisbona, in scena dal 17 al 20 marzo, e quella tutta italiana di Pesaro: un appuntamento giunto alla settima edizione, in programma nel weekend dopo Pasqua, dall'1 al 3 aprile.