In auto con droga e soldi: ma in casa sono spuntati anche più di quaranta proiettili

GARBAGNATE MILANESE - I Carabinieri della stazione cittadina, nella serata di martedì, hanno arrestato un uomo di 32 anni e uno di 43. Fermati in auto, erano in possesso di droga. Altro stupefacente è stato ritrovato in casa insieme a una quarantina di proiettili

Sorpresi in giro con la droga, si è scoperto che in casa avevano non solo altri quantitativi di stupefacente ma anche una quarantina di proiettili: due uomini residenti a Garbagnate Milanese sono stati arrestati martedì sera dai Carabinieri della stazione cittadina e processati per direttissima nella mattinata di mercoledì.

I militari, impegnati nell'attività di contrasto del fenomeno dello spaccio, ha fermato per un controllo una Citroen C2 su cui viaggiavano un trentaduenne, con precedenti per droga, e un tossicodipendente di 43 anni. I due sono risultati in possesso di 15 dosi di marijuana e di 345 euro in contanti.

Il controllo è stato poi esteso alle abitazioni, dove sono stati trovati altri stupefacenti: in tutto una quarantina di grammi di marijuana, 8 di hashish e un bilancino di precisione. Inoltre, con grande sorpresa dei militari, anche una quarantina di proiettili calibro 6,35.

I due sono stati arrestati e portati nelle camere di sicurezza in attesa del processo per direttissima. Indagini ancora in corso per accertare la provenienza dei proiettili.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui