Riforniva le Groane di droga: italiano trovato con 4 chili di marijuana

GARBAGNATE MILANESE - Un pregiudicato italiano di 33 anni, residente a Cesate, nel tardo pomeriggio di ieri è stato sorpreso dai Carabinieri della Compagnia di Rho. Dai controlli è emerso che era in possesso di 4 chili di marijuana e di poco più di un etto di cocaina con un elevato livello di purezza

Droga in tasca, a casa e in una seconda abitazione. Un italiano di 33 anni, residente a Cesate, ieri pomeriggio è stato sorpreso a Garbagnate Milanese dai Carabinieri della Compagnia di Rho. Aveva più di 4 chili di droga, compresa la cocaina di elevata purezza. Comparirà davanti al giudice per rispondere del reato di detenzione ai fini dello spaccio.

L'uomo è stato sorpreso nel tardo pomeriggio dai Carabinieri del Nucleo Operativo. Era in una zona boschiva del Parco delle Groane particolarmente frequentata dai pusher e dai loro clienti e, proprio per questo motivo, monitorata con attenzione dalle forze dell'ordine.

Quando è stato fermato era in possesso di alcune dosi di stupefacente. La perquisizione domiciliare a Cesate ha permesso di trovare 50 grammi di marijuana, altrettanti di hashish e 250 euro in banconote di piccolo taglio considerate frutto dell'attività di spaccio. Ma, soprattutto, in casa aveva un mazzo di chiavi di un secondo appartamento situato a Rescaldina.

E' stato proprio lì, in un trolley nascosto in soffitta, che i Carabinieri sono riusciti a trovare 4 chili di marijuana e 110 grammi di cocaina. A stupire le forze dell'ordine è il fatto che questa abbia un elevato livello di purezza.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui