Sorpresa nelle Groane: arrestato uno spacciatore svizzero

GARBAGNATE MILANESE - Questa volta sono rimasti sorpresi anche i Carabinieri. Lo spacciatore trovato nelle Groane, l'ennesimo, non è un marocchino bensì uno svizzero. Residente nel Canton Ticino. Ma sulle sue intenzioni non ci sono dubbi: in tasca aveva 31 grammi di cocaina.

Con ogni probabilità arrivava sempre puntuale all'appuntamento con i suoi clienti. L'ultima volta, però, non si trattava di tossicodipendenti ma di Carabinieri: uno spacciatore svizzero, nel pomeriggio di martedì, è stato arrestato dai militari della Compagnia di Rho.

L'uomo, 29 anni, incensurato e residente nel Canton Ticino, è stato sorpreso dai Carabinieri nella zona boschiva delle Groane. Ovvero quell'area che, da diversi mesi, è diventata luogo privilegiato per lo spaccio di sostanze stupefacenti per le mille possibilità di fuga che offre ai pusher.

Gli uomini dell'Arma, però, sono riusciti a coglierlo alla sprovvista e a fermarlo. Durante la perquisizione gli hanno trovato 31 grammi di cocaina confezionata in due involucri di cellophane. Per lui sono scattate immediatamente le manette.