Iniziano i lavori della rotatoria: svincolo della Valassina chiuso sette mesi e mezzo

GIUSSANO - Da domani, lunedì 6 giugno, fino al 31 gennaio 2017 sarà chiusa al traffico veicolare l'uscita Arosio-Briosco sulla strada Valassina. Quella in direzione nord. Un provvedimento destinato a creare qualche disagio, ma necessario per consentire i lavori di realizzazione di una rotatoria

Qualche disagio, almeno nei primissimi giorni, il provvedimento potrebbe crearlo: l'uscita Arosio-Briosco sulla strada Valassina, per coloro che sono diretti verso nord, da domani mattina sarà chiuso al traffico veicolare.

Lo comunica Anas Spa, attraverso il Compartimento della Viabilità per la Lombardia, spiegando che la situazione durerà per circa sette mesi e mezzo, ovvero fino al 31 gennaio 2017.

Una scelta motivata dal fatto che occorre eseguire i lavori di realizzazione dei una rotatoria all'incrocio tra lo svincolo della Valassina e la strada provinciale 102 Giussano-Fornaci di Briosco.

Almeno in questi primi giorni, quando non tutti sono ancora informati, meglio prevedere qualche minuto di disagio e uscire di casa per tempo per raggiungere la meta prevista.