Scontro tra auto e bicicletta: donna in gravi condizioni

GIUSSANO - Una donna di 57 anni ieri pomeriggio è stata trasportata con l'eliambulanza all'ospedale Humanitas di Rozzano. Ancora poco chiara la dinamica, ma mentre era in sella alla sua bicicletta si è scontrata con una Smart. Sul posto la Polizia locale e il personale del 118 che, vista la gravità della situazione, ha richiesto l'intervento dell'elicottero.

E' intervenuta anche l'eliambulanza, ieri pomeriggio a Giussano, per un violento scontro tra un'automobile e una bicicletta. In gravi condizioni una donna di 57 anni, trasportata d'urgenza all'ospedale di Rozzano.

L'incidente è avvenuto pochi minuti prima delle 15.30 in via Catalani nella frazione di Birone mentre la donna era in giro in bicicletta insieme al marito.

All'improvviso lo scontro con una Smart che viaggiava nella stessa direzione. La dinamica dell'incidente è ora al vaglio degli agenti di Polizia locale, intervenuti ieri sul posto. Subito è arrivata anche un'ambulanza di Seregno Soccorso, ma la situazione al personale del 118 è apparsa subito grave tanto da richiedere l'intervento dell'eliambulanza.

L'elicottero si è alzato in volo da Niguarda. La donna è stata stabilizzata sul posto, poi trasportata d'urgenza in codice rosso all'ospedale Humanitas di Rozzano.