Valassina: da domani chiusa l'uscita "Arosio - Briosco" in direzione Lecco

GIUSSANO - Da domani, lunedì 25 gennaio, sarà chiusa al traffico veicolare l'uscita "Arosio - Briosco" lungo la Valassina. Il provvedimento è dovuto alla necessità di eseguire lavori di sostituzione della barriera di sicurezza e antirumore. L'uscita sarà aperta nuovamente dopo il 12 febbraio.

Possibili disagi alla circolazione stradale sulla Valassina: domani, lunedì 25 gennaio, chiude l'uscita dello svincolo "Arosio - Briosco" a causa della necessità di eseguire lavori.

Lo comunica l'Anas, specificando che la chiusura riguarda soltanto la carreggiata nord, ovvero per chi viaggia in direzione Lecco, ed è dovuta a lavori di sostituzione della barriera di sicurezza e antirumore con una più moderna ed efficace.

Non si tratterà comunque di un lavoro che verrà eseguito in un solo giorno: la chiusura della corsia di decelerazione e della rampa di uscita è prevista per il periodo compreso tra il 25 gennaio e il 12 febbraio. Meglio metterlo nel conto prima di mettersi al volante e prevedere, eventualmente, percorsi alternativi.