Tentano di rubare 17 batterie nella carrozzeria: cugini romeni arrestati

LENTATE SUL SEVESO - Sono andati di notte in una carrozzeria di Mariano Comense per impossessarsi delle batteria delle automobili custodite: due cugini romeni di 22 anni, residenti a Lentate sul Seveso, sono stati arrestati dai Carabinieri della stazione cittadina nella notte tra lunedì e martedì.

Sono entrati di notte in una carrozzeria per rubare le batterie dalle automobili: due cugini romeni residenti a Lentate sul Seveso, nella notte tra lunedì e martedì, sono stati arrestati a Mariano Comense dai Carabinieri della stazione cittadina.

I due, entrambi di 22 anni, dopo aver forzato la porta principale, sono entrati di nascosto nella sede dell'attività di via Fumagalli e si sono messi subito all'opera per impossessarsi di batterie. Sono stati però poco avveduti o, forse, un po' troppo rumorosi: tant'è che un uomo che risiede nelle vicinanze ha telefonato al 112.

Quanto sono arrivati i Carabinieri, i due erano ancora impegnati nel loro lavoro. Colti alla sprovvista hanno tentato di fuggire, ma sono stati immediatamente bloccati e arrestati. Fino a quel momento erano riusciti ad asportare 17 batterie d'auto per un valore di circa 500 euro.