Ancora al volante senza la patente: giovane denunciato dalla Polizia locale

LIMBIATE - Gli agenti della Polizia locale hanno denunciato un giovane di Seveso, fermato al volante senza la patente di guida. Nei guai anche il proprietario dell'auto, un uomo di 71 anni di Cesano Maderno, per incauto affidamento. Per lui una multa salata

Alla guida di un'automobile, ma sprovvisto di patente. Ancora una volta. Un ventiduenne residente a Seveso nello scorso fine settimana è stato denunciato dalla Polizia locale di Limbiate.

Il ragazzo è stato fermato dagli agenti in via Oberdan in occasione di un controllo di routine. Quando gli hanno chiesto patente e libretto, si è subito trovato in difficoltà. Era infatti sprovvisto di patente di guida.

Purtroppo per lui non era nemmeno il primo episodio di questo tipo. Gli agenti, infatti, hanno subito fatto accertamenti scoprendo che era già stato protagonista di un caso analogo, ma con i Carabinieri che lo avevano sanzionato. Essendo recidivo, per lui è scattata la denuncia a piede libero.

Nei guai, però, è finito anche il proprietario della vettura, un settantunenne di Cesano Maderno: a causa dell'incauto affidamento della sua Audi, è stato punito ai sensi del Codice della Strada con una sanzione di 389 euro. L'automobile, inoltre, è finita sotto sequestro.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")