Arrestato ladro ingordo: 800 euro in beni alimentari al supermercato

LIMBIATE - E' andato al supermercato per prendere beni alimentari. Senza l'intenzione di pagare. Un uomo di 45 anni, residente in città, è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Rho dopo il tentativo compiuto all'Esselunga

Avete presente quanto pagate alla cassa di un supermercato presentandovi con un carrello pieno? Ecco, pensate che un uomo di 45 anni residente a Limbiate ha cercato di rubare prodotti per 800 euro. Troppo ingordo, non è passato inosservato ed è stato arrestato dai Carabinieri.

E' accaduto nei giorni scorsi alla Esselunga di Rho in via Capuana, dove l'uomo si è presentato per "fare la spesa" a modo suo. Ovvero senza pagare. E' entrato dirigendosi verso il reparto degli alimentari, visto che quello era il suo unico interesse.

Vista la quantità di prodotti, difficile pensare che abbia rubato per fame. Il ladruncolo si prende un paio di salami o forse qualche confezione che nasconde nel giubbotto. Lui, invece, ha accumulato bene per 800 euro. Poi ha cercato di superare la barriera delle casse senza pagare.

E' stato però fermato dagli addetti alla sicurezza, che hanno fatto intervenire i Carabinieri. Per lui l'accusa è di furto aggravato, inevitabile l'arresto.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui