Betoniera a fuoco nella notte: indagini in corso

LIMBIATE - Vigili del fuoco accordi da Desio e da Bovisio Masciago per domare le fiamme che, nella notte tra martedì e mercoledì, hanno avvolto una betoniera parcheggiata in via Monte Generoso. I Carabinieri non escludono l'ipotesi del dolo

Una betoniera incendiata in piena notte a Limbiate e Vigili del fuoco impegnati a lungo per domare le fiamme. Indagini in corso da parte dei Carabinieri per verificare l'ipotesi dolosa e risalire all'eventuale autore del gesto.

L'allarme è arrivato poco prima delle 3 del 24 agosto, quando le fiamme hanno avvolto il mezzo parcheggiato in via Monte Generoso. Sul posto sono accorsi i Vigili del fuoco del Distaccamento di Desio con il supporto dei volontari di Bovisio Masciago. Hanno impiegato non poco per domare le fiamme.

Presenti con loro anche i Carabinieri della stazione cittadina. Il proprietario della betoniera è un imprenditore residente a Limbiate che non ha mai avuto alcun problema con la giustizia. Vista la facilità con cui ha preso fuoco il mezzo, tuttavia, si indaga sulla pista dolosa per cercare di capire chi poteva essere interessato a compiere questa azione nei suoi confronti.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui