Casalinga con 20 dosi di cocaina nella borsa e 2.180 euro in contanti

LIMBIATE - I Carabinieri della stazione cittadina, nella notte tra domenica e lunedì, hanno sorpreso una romena di 32 anni, incensurata, che aveva venti dosi di cocaina nella sua borsetta. In più una somma piuttosto considerevole che non è stata in grado di giustificare.

Nella vita era ufficialmente casalinga. Ma nella borsa, nonostante in quella di una donna si trovi di tutto e di più, c'era qualcosa di troppo: una romena, nella notte tra domenica e lunedì, è stata arrestata a Limbiate dai Carabinieri della stazione cittadina per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, impegnati nel pattugliamento del territorio, hanno fermato per un controllo l'auto su cui stava viaggiando insieme ad amici. Il suo nervosismo ha fatto il resto, inducendo gli uomini dell'Arma ad approfondire i controlli.

Si è così scoperto che nella borsa custodiva 20 dosi di cocaina, per un peso complessivo di 12,5 grammi e 2.180 euro in contanti considerati frutto dell'attività di spaccio.

La donna, che non aveva mai avuto precedenti con la giustizia, è stata immediatamente arrestata e processata nella mattinata per direttissima. Indagini ancora in corso da parte dei Carabinieri per cercare di ricostruire il suo giro di clienti e di fornitori.