De Luca: "Chi si è sottratto al confronto forse sapeva dei manicomi criminali"

LIMBIATE - Il sindaco Raffaele De Luca in un video diffuso sulla sua pagina Facebook non risparmia critiche ad Antonio Romeo, candidato del centrodestra in queste elezioni amministrative. Il riferimento, senza farne il nome, è per la costruzione di due "manicomi criminali" all'ex Antonini

"Purtroppo la campagna elettorale è stata sconvolta dalla notizia che la Regione ha deciso di realizzare all'Antonini due manicomi criminali. Mi sono attivato scrivendo a Maroni per manifestare la mia contrarietà. Questa notizia mi fa capire anche perché qualcuno si è sottratto agli incontri pubblici: avrebbe dovuto spiegare ai cittadini le motivazioni di scelte che forse sapeva e che condivide, ma che i limbiatesi non vogliono". Sono le affermazioni pronunciate dal sindaco Raffaele De Luca, in un video che ha diffuso sulla sua pagina Internet. E il riferimento, anche se evita di farne il nome, è ad Antonio Romeo, il candidato del centrodestra attualmente consigliere regionale.

Al di là della frecciata, nel video De Luca ribadisce di essere stato "il primo a presentare un programma serio, credibile, realizzabile, con risorse già disponibili".

La sua attenzione, in particolare, è per la rimozione dell'amianto da due strutture scolastiche: quella di via Torino e quella di via Trieste ("Sarà sostituita da una struttura socio sanitaria che a Limbiate manca"). E poi la riqualificazione del centro sportivo di via Tolstoj, "che abbiamo intenzione di dare ai giovani". 

1 commenti

:
Sarà una giunta da controllare bene | lunedì 06 giugno 2016 12:00 Rispondi