Festa della Mamma: in città si celebra a suon di musica

LIMBIATE - Un augurio e un ringraziamento a tutte le mamme. E un concerto a loro dedicato. Una band che proporrà una gradevolissima musica swing, con i brani più celebri, per un momento lieto in compagnia in Villa Mella

La mamma è sempre la mamma. E quando arriva il giorno della sua festa, non si può farlo passare sotto silenzio. E' la convinzione dell'amministrazione comunale di Limbiate che ha deciso di ricordare questa importantissima figura della famiglia con un bel concerto musicale.

Tutte invitate, dunque, anche con i mariti e i figli, questo pomeriggio alle 17 in Villa Mella (via Dante) per ascoltare insieme la Tnb Swing Band. Per un piacevole momento a suon di musica con un repertorio che ripercorre gli anni '30 e '50 del secolo scorso. Per il pubblico, insomma, i brani più celebri di Louis Armstrong, Renato Carosone, Fred Buscaglione e tanti altri.

"Mi ero impegnato - afferma il sindaco Antonio Romeo - a far tornare in Villa Mella la Festa della Mamma, che ha sempre avuto una straordinaria partecipazione nel corso degli anni, incoraggiandomi a rendere questo appuntamento ricco e variegato. Di certo, non sarà un solo momento a ricambiare una dedizione familiare quotidiana, che rende ogni madre unica ed insostituibile, ma sono convinto che anche un piccolo pensiero può essere gradito".


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")