"La verità rende single": al Teatro Comunale risate con il Baz

LIMBIATE - Questa sera al Teatro Comunale arriva Marco Bazzoni, Baz per tutti, e porta la risata. Va infatti in scena con il suo ultimo spettacolo "La verità rende single" per affrontare il tema della bugia e della falsità

Sarà difficile trattenere la risata. Nella serata di oggi, sabato 18 febbraio, al Teatro Comunale di Limbiate (via Valsugana) arriva Marco Bazzoni. Per tutti, per il grande pubblico, è "Baz il lettore multimediale" o, ancora, il cantante autoriferito "Gianni Cyano". Questa sera, invece, il Baz sarà semplicemente se stesso con lo spettacolo "La verità rende single".

Una chiacchierata a cuore aperto (no, da lui non aspettatevi confessioni strappalacrime) per un monologo di un'ora e mezza in cui affronta il tema dell'ipocrisia nell'era moderna.

Perché siamo falsi quando dobbiamo conquistare una donna? Perché sui social vogliamo apparire diversi da quello che siamo? Perché non sappiamo più distinguere tra realtà e finzione? Si ride, si canta, ci si commuove e si riflette? uno spettacolo con un ritmo incalzante per sorridere delle nostre piccole miserie e delle nostre grandi bugie.

Lo spettacolo, inserito nella rassegna "Tutto da ridere", inizierà alle 21. Biglietti a 20 euro (poltronissima) e 17 euro (poltrona).


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui