Quella strana Polo con un chilo di marijuana nel motore

LIMBIATE - Due uomini residenti in città, nei giorni scorsi, sono stati arrestati per spaccio di sostanze stupefacenti. Nascondevano un chilo di marijuana nel vano motore della loro vettura e custodivano altri 2 chili della stessa sostanza nell'abitazione.

Un chilo di marijuana nascosto nel vano motore della vettura, altri due custoditi nell'abitazione: due limbiatesi, nei giorni scorsi, sono stati arrestati dai Carabinieri della stazione cittadina con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I due, L.V.F. di 36 anni e L.P.C. di 43 anni, si sono traditi un po' da soli quando, fermati nell'ambito di un normale controllo di polizia, hanno mostrato segni evidenti di nervosismo.

Gli inevitabili controlli hanno permesso ai militari di trovare nel vano motore della Volkswagen Polo un chilo di marijuana. Il passeggero, invece, aveva in tasca mille euro in contanti. Essendo entrambi disoccupati e con precedenti con la giustizia per spaccio di droga, i soldi sono stati considerati frutto dell'attività illecita di cessione di stupefacenti.

I controlli sono poi proseguiti nelle abitazioni dei due: i Carabinieri hanno così trovato 60 grammi di cocaina, altri due chili di marijuana, bilancini di precisione.