Sonni tranquilli con la pistola nel materasso: scoperto e arrestato dai Carabinieri

LIMBIATE - I Carabinieri erano certi dal fatto che lui fosse in possesso di una pistola. L'hanno trovata nascosta nel materasso del suo letto, con tanto di 141 proiettili a disposizione. L'uomo, 53 anni e già noto alla giustizia, è stato arrestato

Ognuno va a letto con le sue sicurezze. Il bambino si porta l'orsacchiotto, un pluripregiudicato di Limbiate, avendo 53 anni, aveva invece la pistola. Una pistola a tamburo calibro 38 special che gli permetteva di dormire sonni tranquilli.

Purtroppo per lui per sono arrivati i Carabinieri della Compagnia di Desio. Dalla loro costante attività investigativa avevano ormai acquisito la certezza che lui custodisse un'arma in casa. Talmente certi che, una volta entrati per un controllo, non hanno esitato a mettere sottosopra tutta l'abitazione pur di far saltare fuori la pistola.

Il controllo non ha escluso nemmeno il materasso dove, ben nascosta all'interno, hanno trovato non solo l'arma ma anche 141 proiettili. Davvero tanti per uno che vuole semplicemente sentirsi tranquillo tra le mura di casa.

Tutto il materiale, di conseguenza, è stato inviato al Ris di Parma. Lo scopo è quello di verificare se può essere eventualmente riconducibile a qualche reato commesso chissà dove.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")