"Tre donne in cerca di guai": si apre il sipario al teatro comunale

LIMBIATE - Questa sera alle 21, al teatro comunale di via Valsugana, una bella commedia con un cast d'eccezione: Iva Zanicchi, Corinne Clery e Barbara Bouchet portano in scena "3 donne in cerca di guai"

Un trio d'eccezione per aprire il sipario al teatro comunale di Limbiate: nella serata di oggi, venerdì 9 dicembre, sul palco di via Valsugana saranno in scena tre grandi nomi del mondo dello spettacolo quali Corinne Clery, Barbara Bouchet e Iva Zanicchi con "3 donne in cerca di guai", con la regia di Nicasio Anzelmo.

Una commedia per ridere tutti insieme sulla crisi di mezza età, vista naturalmente dal punto di vista femminile. Tre donne mature con le loro storie, le loro ispirazioni e i loro sentimenti. Iva Zanicchi nei panni della casalinga abbandonata dal marito, Corinne Clery quale "femme fatale" e Barbara Bouchet come donna d'affari.

Ridendo si parla dell'età che passa, dell'amore, del sesso, dell'omosessualità, ma anche dell'importanza di avere sempre un cavaliere al proprio fianco.

Lo spettacolo inizierà alle 21. Il costo del biglietto è di 20 euro (ridotto 15 euro).


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui