Va a sbattere con la sua moto: muore giovane padernese

LIMBIATE - Carlo Arosio non ce l'ha fatta: martedì sera dopo cena, dopo essere andato a sbattere in via Marconi mentre era in sella alla sua motocicletta, è spirato mentre i soccorritori cercavano in tutti i modi di rianimarlo. Sul posto anche i Carabinieri della Compagnia di Desio

I soccorritori hanno cercato in tutti i modo di rianimarlo, ma ogni tentativo si è rivelato purtroppo inutile. Carlo Arosio, un ragazzo di 26 anni residente a Paderno Dugnano, è morto martedì sera in città dopo un incidente stradale mentre era in sella alla sua moto.

E' accaduto verso le 21.40 quando il giovane stava percorrendo via Marconi. Per cause ancora da stabilire ha perso il controllo della moto ed è andato a sbattere a lato della strada.

Alcune persone che hanno assistito alla scena hanno chiamato il 118. Sul posto in pochi istanti sono arrivati i volontari della Croce d'Argento di Limbiate che hanno cercato di fare il possibile per salvarlo. Hanno però dovuto arrendersi. Non hanno avuto nemmeno la possibilità di trasportarlo all'ospedale.

Sul posto anche i Carabinieri della Compagnia di Desio per fare tutti i rilievi. Poi, in silenzio, gli amici del ragazzo raggiunti dalla triste notizia e scossi dalla tragedia.