Con “Dimanda” i piccoli alla scoperta dei segreti dell’orto

LISSONE - Nuovo mese, nuove proposte. L'associaizione Dimanda non si ferma mai. Ecco quali sono le possibilità a disposizione dei bambini nei quattro fine settimana di febbraio. Domani il primo appuntamento

Giardinaggio, cucina, giochi e manipolazione. Questi gli ingredienti dei laboratori del sabato pomeriggio organizzati dall’associazione culturale “Dimanda” di Lissone. Quattro appuntamenti dove i più piccoli potranno divertirsi insieme a mamma e papà.

Si inizierà domani, sabato 4 febbraio, alle 15.30 nella sede di via Porta 33 con un laboratorio di semina riservato ai bambini a partire dai due anni. Un pomeriggio per avvicinarsi al mondo della natura e del giardinaggio, imparando i segreti per allestire un orto magari anche solo sul balcone di casa.

Ma se per domani avete già altri impegni allora segnatevi in agenda gli altri appuntamenti in programma nelle prossime settimane: l’11 febbraio laboratorio di creazione dei giochi di un tempo, il 18 febbraio spazio alla cucina con un laboratorio di ricette e infine il 26 febbraio un laboratorio tattile per i bambini da 0 a 24 mesi.

Le attività si svolgeranno nella sede dell’associazione con inizio alle 15.30. La quota di partecipazione è di 10 euro.

Per informazioni e iscrizioni consultare il sito www.dimanda.org oppure telefonare ai numeri 349.5065944 (Claudia) o 392.1873949 (Monica).


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui