Con Events solidarietà a passi di danza per le popolazioni terremotate

LISSONE - Sabato 12 è partito un primo carico per Muccia e Pieve Torina, questo sabato un nuovo invio a Casteluccio di Norcia. E' l'iniziativa dell’Accademia di danza “Events” di viale della Repubblica che si sta mobilitando a favore delle popolazioni terremotate

I ballerini in aiuto delle popolazioni terremotate del centro Italia. Non si ferma la carovana di solidarietà che dalla Brianza porta aiuti ai paesi che sono stati colpiti dal terremoto.

Il prossimo tir partirà sabato, 19 novembre, destinazione Castelluccio di Norcia e le altre località limitrofe che sono state messe in ginocchio dal sisma.

A promuovere l’iniziativa l’Accademia di danza “Events” di viale della Repubblica che già sabato scorso aveva inviato un primo carico a Muccia e Pieve Torina.

C’è ancora spazio e bisogno di materiale per riempire il convoglio. Servono coperte pesanti (naturalmente pulite e in ottimo stato), alimentari confezionati, omogeneizzati, merende e alimenti per l’infanzia, pannolini pannoloni e assorbenti, acqua in bottiglia, prodotti per l’igiene personale e della casa.

Una spesa un po’ più ricca del solito non alleggerirà troppo il vostro portafoglio, ma sarà di grande aiuto per chi, dall’oggi al domani, si è ritrovato senza un tetto, senza un letto, senza la dispensa piena di cibo e soprattutto deve affrontare queste prime fredde nottate d’inverno.

Per informazioni è possibile telefonare a Laura allo 039. 2454380.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui