Elezioni: in città una sezione in più per andare a votare

LISSONE - Novità dall'ufficio Elettorale: in città è nata istituita una nuova sezione, la numero 36, per andare a votare. Sarà allestita nella scuola Dante Alighieri di via Volturno, vi confluiranno cittadini che in precedenza votavano in altre sezioni

L'appuntamento con le elezioni amministrative, per la scelta del sindaco di Lissone, è ancora relativamente lontano. Nel frattempo, però, c'è una novità. L'ufficio Elettorale del Comune ha infatti istituito una nuova sezione, la numero 36.

Per i cittadini non cambierà il luogo dove bisogna recarsi a votare, visto che si tratta della scuola Dante Alighieri di via Volturno, ma dovranno farlo nella sezione nuova.

Quest comprenderà le seguenti vie:
- dalla sezione 2: via Baldironi Gerolamo
- dalla sezione 4: via San Martino
- dalla sezione 5: via Volturno e via Fosse Ardeatine
- dalla sezione 6: via Salvatore Rosa
- dalla sezione 8: via Sant'Agnese e vicolo Valle

In questo modo la nuova sezione avrà un totale di 972 elettori. Tutti gli interessati, naturalmente, riceveranno una comunicazione via posta dal Comune contenente l’etichetta adesiva da applicare sulla tessera elettorale già in loro possesso.

Se la tessera elettorale dovesse essere esaurita, è possibile ovviamente richiedere il duplicato ai seggi elettorali in concomitanza con le votazioni o è possibile recarsi presso l’ufficio Elettorale in Comune per ottenere il duplicato.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui