Macché quattro gatti: in giro in città c'è anche il dromedario

LISSONE - Il dromedario del circo presente in città è uscito dal suo recinto e ha fatto due passi in via Damiano Chiesa davanti agli automobilisti e ai passanti increduli. L'animale è stato poi recuperato dai proprietari del circo. Per loro, molto probabilmente, è in arrivo la sanzione della Polizia locale.

Gli automobilisti che lo hanno notato devono essersi chiesti se il vino bevuto a tavola era stato eccessivo. Invece non stavano sognando: davanti ai loro occhi, in giro per le strade, c'era davvero un dromedario. Era quello del circo, che abbandonata la carovana, ha deciso di fare quattro passi.

Lo riferisce "Il Giorno", spiegando che l'animale è stato notato in via Damiano Chiesa, nelle immediate vicinanze della piazza del mercato e dell'area privata che, in questi giorni, sta proprio ospitando il circo.

Uscito dal recinto, il dromedario ha iniziato ad aggirarsi tra le auto davanti all'incredulità degli automobilisti e dei passanti. L'animale è stato poi recuperato dai proprietari del circo che, con ogni probabilità, saranno sanzionati dalla Polizia locale per mancata custodia dell'animale.