Rubavano nel negozio, poi si cambiavano i vestiti e rientravano: due marocchine arrestate

LISSONE - Una marocchina di 36 anni residente in città e l'amica 35enne di Sovico sono state arrestate venerdì dai Carabinieri al centro commerciale "Il Globo" di Busnago. Rubavano i vestiti, poi si cambiavano in auto e tornavano nel negozio pronte per altri colpi.

Entravano nel negozio del centro commerciale, rubavano vestiti mettendoli in borsa, poi andavano in macchina e si cambiavano per fare ritorno nel negozio e impossessarsi di altri vestiti. E' andata male: due marocchine venerdì sono state arrestate dai Carabinieri al centro commerciale "Il Globo" di Busnago.

Le due, una 35enne residente a Sovico e una 36enne residente a Lissone, entrambe disoccupate e con qualche guaio avuto in precedenza con la giustizia, avevano preso di mira l'Ovs: entravano, sceglievano i vestiti che più preferivano e poi, li riponevano in borse schermate per superare la barriera delle casse. Poi scendevano nel parcheggio seminterrato, si cambiavano i vestiti e tornavano ancora nel negozio indossando i vestiti rubati, pronte per prenderne altri.

Sono state però sorprese dai Carabinieri, impegnati nel pattugliamento dell'area nell'ambito dei servizi anti rapina, mentre si stavano cambiando nella loro vettura con l'abbigliamento rubato.