"Tutti insieme appassionatamente": oggi la festa è al Polo

MEDA - Oggi, dalle 10 fino a mezzanotte, una serata di festa al Polo grazie all'iniziativa del Comitato Commercianti con la collaborazione dell'Associazione Idee per Meda e di Ecologico 2000. Bancarelle degli hobbisti, sapori, dimostrazioni di ballo, musica per tutti

Tra le tante feste che caratterizzano il mese di settembre e coinvolgono ogni volta migliaia di brianzoli, c'è una novità: oggi, domenica 25 settembre, è infatti in programma la prima edizione di "Tutti insieme appassionatamente.... al Polo". Un'iniziativa organizzata dal Comitato Commercianti del Polo in collaborazione con l'Associazione Idee per Meda e con Ecologico 2000.

L'appuntamento si svolge dalle 10 alle 24 al parco "Beretta Molla" in via Tre Venezie. Alle 10 l'apertura della manifestazione, alle 11 la dimostrazione della scuola di ballo Mad, seguita dalla gara di Pokemon. Dopo la pausa pranzo, alle 15.30 dimostrazione di "cake design" con Patrizia's Cake, alle 16 spettacolo di Superzero. Poi ancora ballo, prima con New Patty Dance, poi con i Magic Dance Country. E, per concludere, serata musicale con Jenkynando.

Durante l'intera giornata saranno presenti punti di ristoro, bancarelle di hobbisti e sapori, gonfiabili e truccabimbi. La manifestazione è patrocinata dall'amministrazione comunale.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui