A Monza la prima nazionale di “Marcia Film”, ultima fatica del duo Bulfaro-Roveris

MONZA - Stasera alle 21, in anteprima nazionale, al teatro Binario 7 l'ultima fatica di Dome Bulfaro diretto da Enrico Roveris. Uno spettacolo accompagnato sul palcoscenico da musiche dal vivo. Il biglietto d'ingresso costa 10 euro

Hanno scelto il casalingo palcoscenico monzese per la prima nazionale del loro ultimo lavoro. Dome Bulfaro, diretto da Enrico Roveris, sarà protagonista nella serata di oggi, domenica 11 dicembre alle 21, al teatro Binario 7 di via Turati di “Marcia Film”.

Lo spettacolo narra la vicenda di un regista cinematografico impegnato in un lungometraggio che spera lo consacrerà a livello internazionale.

Ma ironia della sorte nel giorno delle ultime riprese succede l’inimmaginabile e quello che il regista considerava un capolavoro che ormai era quasi completato, risucchia tutta la vita personale e professionale del protagonista.

Così che Bulfaro interpreterà via via tutti i personaggi del suo film, in una situazione che oscilla tra il comico e il noir, tra il paradossale e il fantastico regalando ottanta minuti di teatro poesia tragicomico.

Dome Bulfaro sarò accompagnato sul palcoscenico dalle musiche dal vivo di Francesco Aroni Vigone (sax), e Luigi Ranghino (pianoforte).

Il biglietto d’ingresso costa 10 euro.  


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui