A San Valentino gli innamorati cenano in Villa Reale

MONZA - Una sera romantica in una dimora da sogno. La Villa Reale propone a tutti gli innamorati di festeggiare qui il San Valentino. La cena costa 100 euro a coppia, diventano 130 se si decide di abbinare la visita guidata

Un San Valentino all’insegna del romanticismo, facendo sentire per una sera la nostra dolce metà il nostro re (o regina) di cuori. San Valentino in Villa Reale: questa la proposta alternativa e chic che “Le cucine di Villa Reale” offrono agli innamorati brianzoli.

L’appuntamento è fissato per il 14 febbraio, dalle 19 con una cena accompagnata (per chi lo desidera) da una visita guidata nei saloni del Palazzo Reale.

Un menù regale e degno della serata più romantica dell’anno con flute di benvenuto, gambero marinato al ginger con gelatine alla menta, tartare di ricciola con chutney di mango e peperoncino, scrigni al radicchio ripieni al branzino con spuma di finocchietto e lime, filetto di rombo in salsa di peperoncino dolce e per finire un dessert chiamato magie di coccole.

La cena (vini inclusi) costa 100 euro a coppia. Se si desidera partecipare alla visita guidata il costo è di 130 euro a coppia.

Vi consigliamo di affrettarvi, i posti sono limitati: per prenotazioni telefonare allo 039.2303531, o 338.5082044 o inviare un’email a cucine@villarealedimonza.it


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui