Al Cam i segreti dello star bene femminile sorseggiando una tazza di tè

MONZA - Oggi il Cam, nella sede in piazza Martiri delle Foibe, alle 17.45 inaugura la rassegna "I tè della salute". Un'occasione per affrontare vari temi in compagnia di esperti sorseggiando una tazza di tè. Si inizia parlando della menopausa affrontando il tema anche dal punto di vista della medicina naturale e dei corretti stili alimentari da abbracciare in quel periodo.

Parlare di salute e di benessere con gli esperti, non in una fredda aula accademica o in un ambulatorio, ma in un ambiente familiare e rilassante, sorseggiando anche una buona tazza di tè. Confrontandosi con altre donne e stringendo nuove amicizie.

Questo lo spirito alla base della rassegna di incontri informativi rivolti alla salute e alle patologie femminili organizzate al CamLei. “I tè della salute”: questo il titolo delle  conferenze che si svolgeranno nella sede della struttura in via Martiri delle Foibe.

Si inizierà oggi, lunedì, alle 17.45 con un incontro dedicato al delicato momento della menopausa affrontando il tema anche dal punto di vista della medicina naturale e dei corretti stili alimentari da abbracciare in quel periodo. Saranno presenti la ginecologa, la nutrizionista e il medico di Medicina naturale.

Gli altri appuntamenti in calendario saranno il 26 aprile incontro su “Cibo ed emozioni al femminile”, il 24 maggio “Ginecologia cosmetica per percezione estetica: bella o perfetta?” e infine il 28 giugno “Benessere, corporeità e movimento”.

Gli incontri inizeranno alle 17.45 e l’ingresso è libero ma è necessario confermare la propia partecipazione telefonando a Sara Casati allo 039.2397450 o inviando un’email a segreteria.prganizzativa@cam-monza.com