Al Cam un corso per ritrovare la calma controllando ansia, stress e panico

MONZA - Come gestire e combattere le nostre ansie e il nostro stress. E' la proposta del Cam che, nella sede di via Martiri delle Foibe, organizza due mattinate (18 marzo e 1 aprile) con la psicologa e psicoterapeuta Enrica Des Dorides

Ammettiamolo: tutti almeno una volta al giorno imploriamo la calma, travolti dallo stress quotidiano, dall’ansia di riuscire a terminare tutti i compiti e dal panico magari di doverci confrontare con il capo o con il collega che ci paralizza.

Non sempre è facile trovare quella calma per affrontare tutte le situazioni che la vita ci pone di fronte. Tante volte, non sappiamo neppure come fare.

Allora per imparare a riprendere il timone della nostra esistenza vi suggeriamo questa interessante iniziativa organizzata dal Cam di Monza (via Martiri della Foibe).

Domani (sabato 18 marzo) e l'1 aprile il Centro Analisi Monza organizza “Ed è subito calma” due mattinate di workshop per imparare le tecniche migliori e più efficaci per vincere ansia, panico e stress.

Dalle 8.50 alle 12.30, sotto la sua della dottoressa Enrica Des Dorides (psicologa e psicoterapeuta, esperta in ipnosi, terapia cognitivo-comportamentale, EMDR e tecniche di benessere) i partecipanti apprenderanno diverse tecniche per il controllo della mente, riequilibrando rapidamente mente, corpo, emozioni e soprattutto le capacità relazioni e di interazione con gli altri.

Per informazioni e iscrizioni telefonare allo 039.2397450 oppure inviare un’email a sara.casati@synlab.it

B.Api.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui