Al Centro civico di San Rocco “Albatros” svelerà i segreti delle scie chimiche

MONZA - Questa sera alle 21 un nuovo appuntamento al Centro civico di San Rocco (via D'Annunzio) nell'ambito del ciclo di incontri "Ad ali spiegate". Serate informative tenute non da accademici, ma da giovani esperti: oggi Giorgio Parolini, laureato in Ingegneria meccanica al Politecnico di Milano spiegherà il cosiddetto complotto delle scie chimiche

Ma che cosa sono queste benedette scie chimiche di cui tutti parlano ma la maggior parte dei comuni mortali non ne ha compreso il significato.
Se siete incuriositi dall’argomento, ma al tempo stesso non siete in confidenza con la materia, segnatevi in agenda questa  data: venerdì 26 febbraio alle 21 precise al Centro civico di San Rocco (via D’Annunzio) appuntamento con la seconda serata della rassegna “Ad ali spiegate”, ciclo di incontri sulle scienze organizzato dall’Associazione culturale Albatros con il patrocinio del Comune.

Non le classiche lezioni accademiche ma incontri condotti da giovani esperti del settore che con un linguaggio semplice e coinvolgente spiegheranno ai presenti i grandi temi della fisica, delle science e dell’ingegneria. Questa volta a salire in cattedra sarà Giorgio Parolini, laureato in Ingegneria meccanica al Politecnico di Milano che spiegherà il cosiddetto complotto delle scie chimiche analizzando il perché la società moderna tra scoperte scientifiche, problemi  globali e incertezze sul proprio futuro si affidi sempre più a quella che viene ribattezzata l’informazione alternativa.
 
Ma se ancora non ci avete capito nulla nessun problema, il relatore soddisferà le vostre curiosità e i vostri dubbi. Se però non potrete presenziare all’evento la tecnologia vi verrà incontro. La serara verrà trasmessa in streaming Hd su youtube. Tutti i dettagli sulla pagina facebook dell’associazione culturale Albatros.

L’ingresso alla serata è libero.