Al Manzoni si ride con le “Perfomance” di Virginia Raffaele

MONZA - Con ogni probabilità il pubblico la ricorda soprattutto per le sue imitazioni di Belen Rodriguez. Perché anche lei è molto bella: ma Virginia Raffaele è decisamente molto brava. E domani sera, al teatro Manzoni, darà vita a uno spettacolo irresistibile

In cartellone è prevista solo una data e sarà certamente una serata di grande allegria e di risate. Con un’artista che con le sue imitazioni ha conquistato il grande pubblico. E qualche volta ha fatto anche imbufalire i personaggi interpretati del mondo dello spettacolo e  della politica.

L’appuntamento monzese è fissato per domani, venerdì 21 ottobre alle 21, al teatro Manzoni con Virgina Raffaele protagonista del monologo “Perfomance”.

Interpreterà i suoi cavalli di battaglia da Ornella Vanoni a Belen  fino ai personaggi ispirati alla società italiana dei giorni nostri come Giorgia Maura l’eterna esclusa dai talent show,

Tanti i vip che la Raffaele ha egregiamente imitato. Indimenticabili le interpretazioni del ministro Maria Elena Boschi, della criminologa Roberta Bruzzone, di Federica Pellegrini, di Donatella Versace e della prosperosa Jessica Rabbit.

Il biglietto d’ingresso costa 24 euro (intero) e 22 euro (ridotto).

Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 039.386500 o inviare un’email a info@teatromanzonimonza.it


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui