All’Oasi di San Gerardo rassegna di incontri per invecchiare in salute

MONZA - A partire da giovedì, 1 febbraio, inizia una serie di incontri all'Oasi di San Gerardo. Promossi dalla Cooperativa La Meridiana e tenuti dal professor Marco Fumagalli, servono per tenere in forma corpo e mente anche nella terza età

Tenere la mente vigile e sveglia. Oltre che il corpo agile e scattante. Questo lo scopo del ciclo di incontri gratuiti e aperti a tutta la cittadinanza “All’Oasi non si invecchia” promossi dalla cooperativa La Meridiana e condotti dal professor Marco Fumagalli, animatore sociale della cooperativa ed esperto in attività cognitive di gruppo.

Gli incontri si svolgeranno all’Oasi di San Gerardo (in via Gerardo dei Tintori 18/A) dalle 15.30 alle 17.

Si inizierà l'1 febbraio con un incontro sulla memoria, il 15 marzo si parlerà di attività motoria, di mobilità articolare e di equilibrio, il 12 aprile dell’importanza della fluidità verbale e il 17 maggio ultimo appuntamento parlando di colonna vertebrale e dell’importanza del cammino.

Un rassegna di appuntamenti da non perdere, non solo per chi è in pensione, ma anche informativi per coloro che vogliono mantenere corpo e mente in forma nel tempo.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui