All’Urban Center si parla di islam con il giornalista Magdi Allam

MONZA - Domani sera all'Urban Center (via Turati, 6) un ospite sicuramente d'eccezione: si tratti del giornalista e scrittore Magdi Allam che, su iniziativa della Lega Nord, presenterà il suo libro “Islam, siamo in guerra”. Un punto di vista che arriva da una persona di origine egiziana che, nella sua attività professionale, si è a lungo occupata dei rapporti tra Oriente ed Occidente. L'ingresso è libero.

Un ospite d’eccezione e un tema di grande attualità: all’Urban Center (via Turati) si parla di Islam, terrorismo e immigrazione. L’appuntamento è fissato per domani, giovedì 4 febbario alle 21, con il giornalista e scrittore Magdi Allam che presenterà il suo libro “Islam, siamo in guerra”. La serata, organizzata dalla Lega Nord, sarà introdotta dal capogruppo regionale del Carroccio Massimiliano Romeo.

Il libro, pubblicato da Magic Press, è un’analisi attenta e approfondita dell’islam e delle sue future evoluzioni in occidente. Una guerra fatta non solo delle vittime di kamikaze e tagliagole, ma che sta mettendo in ginocchio la normale vita degli europei sempre più sottomessi dalla paura degli attentati. L’autore la identifica come una sorta di Terza Guerra Mondiale che vede coinvolti la finanza speculatica globalizzata, l’eurocrazia, lo Stato-Mafia e la chiesa relativista. Elementi che distruggono l’economia globale e impoveriscono i popoli più facilmente succubi e influennzabili dal pensiero dei tagliagole. Invitando il lettore a prendere coscienza di quello che sta accadendo e della consapevolezza di essere al centro di un sanguinoso conflitto dove si deve combattere per vincere e non subire la sottomissione all’islam.

Un nome importante e discusso quello di Magdi Allam, giornalista, politico e scrittore di origine egiziana. Una passione per il giornalismo che lo ha visto spesso occuparsi delle vicende del Medio Oriente assumendo posizioni critiche sul mondo islamico ricevendo sia critiche che sostegni.

L’ingresso alla serata è libero. 

1 commenti

Enrica Miglioli :
Ci sarò Egr Prof Magdi Alam. Auguro ogni bene dal profondo del cuore. | mercoledì 03 febbraio 2016 12:00 Rispondi