Alla biblioteca ragazzi lettura animata riservata ai bambini del nido e dell’asilo

MONZA - Domani, alla biblioteca per i ragazzi (piazza Trento e Trieste) un appuntamento per i più piccoli: i bambini a partire da 26 mesi di età. Una lettura animata con ingresso libero ma, per motivi organizzativi, è necessario prenotare

La biblioteca di Monza apre le porte agli under 6 con un appuntamento riservato e pensato per i più piccoli e futuri utenti della struttura. Mercoledì 22 marzo alle 17.30 alla biblioteca dei ragazzi “Al segno della luna” in piazza Trento e Trieste 6 si terrà la lettura animata “Un baco molto affamato” di Eric Carle.

Una lettura ad alta voce riservata ai bambini a partire dai 26 mesi per avvicinarli al fantastico mondo dei libri. Anche perché sono proprio i più piccoli  i maggiori fruitori della biblioteca e “divoratori” di libri. Una passione che – insegnanti e genitori – si augurano non si esaurisca al termine del percorso di studi ma rimanga sempre compagna di vita di quelli che oggi sono piccoli lettori.

L’ingresso è libero ma per motivi organizzativi si consiglia di confermare la partecipazione rivolgendosi direttamente in biblioteca oppure telefonando al numero 039. 324197.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui