Allo Sporting Carnevale anni Sessanta per aiutare i bambini nati prematuri

MONZA - Un'occasione per divertirsi, di sicuro, ma anche per guardare un po' più in là del proprio naso e aiutare anche gli altri. E' la festa di Carnevale organizzata dallo Sporting Club, in puro spirito anni Sessanta, a favore dei bimbi prematuri

Carnevale 2017: tutti in maschera ispirandosi ai mitici anni Sessanta ballando e cantando sulle note dei “Beatles”. Un Carnevale di divertimento, allegria, ricordi (soprattutto per i brizzolati), ma anche di solidarietà. Questi gli ingredienti del “Beatles Carnival Party” evento organizzato allo Sporting Club di Monza sabato 25 febbraio.

Una grande festa, un tributo agli “Scarafaggi” di Liverpool, aiutando concretamente l’associazione “Intensivamente Insieme” impegnata nella raccolta di fondi per il completamento delle stanzette delle “Single Family Rooms” all’ospedale San Gerardo.

L’evento è stato promosso dal Soroptimist e dallo Sporting Club con la onlus  “Maltrainsema for children”.

Alle 20 sarà servita la cena, ma per chi vorrà solo scatenarsi il party inizierà alle 21.30 con l’esibizione della tribute band “Revolver” che eseguirà i brani dei “Beatles”. Seguirà il dj set a cura di Massimo Visconti.

Impossibile annoiarsi: tutti abbigliati stile anni Sessanta (certamente qualcuno rispolvererà dall’armadio di gioventù qualche capo originale) si balla, si ride, si canta e ci si fa immortalare alla postazione Photobooth rivivendo la magica atmosfera dei Swinging Sixties.

Il tutto, naturalmente, per raccogliere fondi a favore dell’importante progetto che prevede la possibilità per i bambini nati prematuramente e bisognosi di cure particolari di vivere a stretto contatto con la mamma in una condizione di intimità all’interno della Terapia Intensiva Neonatale dell’ospedale San Gerardo.

Per informazioni e prenotazioni (ci sono ancora posti disponibili) telefonare allo 039.2496023 oppure inviare un’email a info@dianadaros.com.

B.Api.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui