Allo Sporting chitarre in concerto con gli allievi del liceo musicale Zucchi

MONZA - Chitarra protagonista domani sera allo Sporting club: in programma un concerto con gli allievi del liceo musicale “Bartolomeo Zucchi” di piazza Trento e Trieste. L'ingresso è libero ma, per motivi organizzativi, è consigliabile la prenotazione

Una serata dedicata alle giovani promesse brianzole della musica. Una serata certamente indimenticabile per gli allievi del liceo musicale “Bartolomeo Zucchi” che domani, martedì 7 giugno alle 21.15, si esibiranno sul prestigioso ed elegante palcoscenico dello Sporting Club (viale Brianza).

La Classica allo Sporting: questo il titolo del concerto di chitarre con l’esibizione degli allievi del liceo musicale di piazza Trento e Trieste. Il programma comprende  un’ampia rappresentazione del repertorio chitarristico partendo dalla trascrizione dal liuto fino ad arrivare ai giorni nostri.

Nella prima parte del concerto gli allievi presenteranno la chitarra nella sua veste di strumento solista, mentre nella seconda parte quella di vera e propria orchestra.

L’ingresso è libero, ma per motivi organizzativi si chiede di confermare la partecipazione telefonando allo 039.2496023.