Allo Sporting Club in scena l’amore con la coppia Colina-Bertato

MONZA - Questa sera allo Sporting Club (viale Brianza) Alfredo Colina e Barbara Bertato saranno i protagonisti dello spettacolo “Le direzioni dell’amore”, una carrellata di esilaranti gag sul mondo della coppia.

Dove ti porta l’amore? Dipende dall’età, dagli obiettivi, dalla situazione economica e  sociale. Da tanti fattori che alimentano le dinamiche della coppia. Certamente quello portato in scena allo Sporting Club farà ridere e riflettere.

Appuntamento quest'oggi, sabato 14 maggio alle 21, nella struttura di viale Brianza dove Alfredo Colina e Barbara Bertato saranno i protagonisti dello spettacolo “Le direzioni dell’amore”, una carrellata di esilaranti gag sul mondo della coppia alle prese con la ricerca di un figlio, con il risveglio della passione e con quelle situazioni quotidiane nelle quali molti spettatori potranno ritrovarsi. Per una serata dedicata al sentimento più bello, visto anche con un pizzico di ilarità, ridimensionando perciò quei difetti della dolce metà che non sempre accettiamo di buon grado.

Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 039.2496023 o inviare un’email a info@sportingclubmonza.it